Spazio al teatro. Riprende la rassegna per famiglie nelle sale della comunità

Dopo la pausa natalizia ritorna la proposta domenicale per le famiglie "Spazio al teatro" targata Gruppo Alcuni di Treviso, in collaborazione con l'ufficio di pastorale della comunicazione della diocesi di Padova. 

Spazio al teatro. Riprende la rassegna per famiglie nelle sale della comunità

Si riprende domenica 14 gennaio alle 16 al Piccolo teatro di via Asolo in zona Paltana con Il brutto anatroccolo, portato in scena dalle attrici Polpetta e Caramella e da sei simpatici cuccioli. La rassegna, che è itinerante in alcune sale della comunità cittadine, continua al san Carlo all'Arcella il 21, sempre alle 16, con La bella era addormentata nel bosco, ma...: il racconto ha inizio come ci si aspetta, ma poi tutto cambia nel corso dello svolgimento.

In occasione della giornata della memoria di ogni 27 gennaio, il teatro Esperia di Chiesanuova ospita mercoledì 24 alle 10 Fuga da Auschwitz: l'appuntamento si rivolge alle scuole del territorio per far conoscere alle nuove generazioni la storia della shoah. Domenica 28 gennaio si ritorna al Piccolo teatro di via Asolo 2 con Il giardino stregato di maga Cornacchia: fata Corolla e fata Valentina entrano per errore in una fiaba e vengono imprigionata da maga Cornacchia in un castello stregato. Info: spazioalteatro.it

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)