Presepi & Difesa. Inviateci le foto dei vostri presepi entro il 7 gennaio! Seguirà il voto su Facebook

La Difesa del Popolo "a caccia" dei presepi in tutta la diocesi. Fino al 7 gennaio, è possibile inviare gli scatti dei presepi all'indirizzo difesapresepi@gmail.com o, come messaggio privato, alla pagina Facebook. Dopo le feste sarà possibile votare per i presepi più interessanti.

Presepi & Difesa. Inviateci le foto dei vostri presepi entro il 7 gennaio! Seguirà il voto su Facebook

Presepi piccoli e grandi. Tradizionali e moderni. Allestiti in casa, in chiesa, in patronato, nelle scuole o nei negozi. Anche viventi. Tutti quanti, pur in una miriade di stili diversi, raccontano di un Dio che si fa bambino indifeso per redimere l’umanità.

Nelle prossime settimane, sulla pagina Facebook de La Difesa del Popolo www.facebook.com/difesapopolo e sul nostro sito internet www.difesapopolo.it, daremo risalto ai vostri presepi come porta d’ingresso al mistero del Natale.

Inviate, entro il 7 gennaio, una o più foto del vostro presepe all’indirizzo difesapresepi@gmail.com, o mandatele come messaggio privato alla pagina Facebook della Difesa. Se volete, potete raccontarci in poche righe i dettagli più belli, i materiali utilizzati, i significati nascosti.

Gli scatti dei presepi saranno pubblicati su Facebook e sul sito. Dopo le feste, sia una giuria di qualità, sia il voto degli utenti di Facebook, ci aiuterà a decretare quali sono i presepi più interessanti. (Andrea Canton)

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)