Preti diocesani, le nomine della settimana

Roncaglia, Natività in Padova, Terradura, Correzzola, Thiene, Monteortone: ecco le comunità interessate dalle ultime nomine decise dal vescovo Claudio. 

Preti diocesani, le nomine della settimana

Diversamente da quanto precedentemente annunciato, Don Demis Ballotta rimane parroco di Roncajette, ed è nominato anche parroco di Roncaglia.
Don Francesco Tondello – finora parroco di Roncaglia – è nominato parroco della Natività in Padova e direttore della Scuola diocesana di Formazione teologica.

Don Giuseppe Cherubin – finora parroco di Terradura – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Luciano Baccarin – parroco moderatore delle parrocchie in UP di Carrara San Giorgio, Carrara S. Stefano e Cornegliana – è nominato anche parroco di Terradura.

Don Tiziano Buscagin – finora parroco moderatore delle parrocchie dell’UP di Correzzola - lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Luigi Penazzo – finora parroco delle parrocchie dell’UP di Correzzola – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Mario Vallese – parroco di Civè – è nominato anche parroco delle parrocchie dell’UP di Correzzola, Brenta d’Abbà, Concadalbero, Terranova, Villa del Bosco.

Don Carlo Broccardo è nominato cooperatore festivo del Duomo di Thiene.

Don Filippo Chiaffoni (Salesiani) è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia di Monteortone.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)