Torna a Montagnana la rassegna estiva di Prototeatro

Sabato 29 luglio parte la breve rassegna di Prototeatro nel comune di Montagnana: tre spettacoli che, attraverso l'arte della commedia, invitano lo spettatore a ridere, ma anche a riflettere sulla quotidianità. 

Torna a Montagnana la rassegna estiva di Prototeatro

Si alza il sipario a Montagnana per la rassegna "Teatro estate 2017".
S'inizia sabato 29 luglio, all’Arena, con Tanto piacere, commedia della compagnia Impiria che si ispira al film Carnage di Roman Polanski: due coppie di genitori, i cui bambini hanno litigato, si ritrovano per risolvere la disputa tra persone civili, ma i buoni propositi e i gesti di rito iniziali si trasformano in velenosi e cinici battibecchi.

Sabato 5 agosto, sempre all’Arena, seguirà Maldamore della compagnia Teatro delle lune di Treviso: una commedia all’italiana che parla di tradimento e della capacità di perdonare, ristabilendo l’ordine e i sentimenti familiari.  La rassegna si concluderà venerdì 25 agosto con la commedia Quel piccolo campo, recitata in dialetto veneto dalla compagnia Teatro veneto città di Este, all’interno del cortile del castello San Zeno.

L’ingresso delle due prime due serate è di 6 euro; gratuito, invece, il terzo spettacolo. Gli eventi sono organizzati da Prototeatro con la collaborazione dell'assessorato alla cultura, la fondazione Sandro Lucco e Reteventi.

Per informazioni, Prototeatro: 349-5200451.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Parole chiave: montagnana (33), teatro (62), spettacoli (6)