Diocesi

Attese indicazioni comuni per la Settimana Santa e la Pasqua, rinviate a data da destinarsi celebrazioni di prime comunioni e cresime previste nelle prossime settimane.

Profonda solidarietà con le sofferenze delle persone, sostenere la preghiera e la vita di fede delle famiglie, attese indicazioni comuni per la Settimana Santa e la Pasqua, rinviate a data da destinarsi le celebrazioni di prime comunioni e cresime previste nelle prossime settimane. Un pensiero di vicinanza per il resto dell’Italia e per la Croazia.

Dopo la visita in Etiopia del vescovo Claudio a fine 2019 nella Prefettura di Robe, i tre missionari fidei donum, don Nicola De Guio, don Stefano Ferraretto ed Elisabetta Corà, muovono i loro passi in una terra che li accoglie con benevolenza e dove molto resta ancora da capire.

Accanto ai gesti che ciascuno può compiere, continua l’impegno di Caritas Padova, a tutti i livelli, per stare accanto a quanti vivono in situazione di disagio. #ciaocomestai Caritas Padova invita tutti, nessun escluso, a compiere un semplice ma significativo gesto di vicinanza: fare una telefonata a un parente, un vicino, una persona che non si sente da tempo... "Abbiamo chiesto ai parroci e ai centri di ascolto di raccontarci i bisogni che raccolgono. Ci aiuteranno a capire come continuare a stare accanto alle persone".