Estadò a Este Santa Tecla. Occasione di incontro per i ragazzi superiori, dopo dieci anni cambia format

Estadò cambia format per andare incontro al bisogno di relazione dei ragazzi delle superiori. La parrocchia Santa Tecla di Este organizza in patronato, ogni mercoledì sera, una serata di condivisione e divertimento. 

Estadò a Este Santa Tecla. Occasione di incontro per i ragazzi superiori, dopo dieci anni cambia format

Anche se bisogna stare a un metro di distanza e i sorrisi sono nascosti dalle mascherine, la parrocchia di Este Santa Tecla non rinuncia alla proposta estiva EstAdò, che da più di dieci anni offre ai ragazzi delle superiori un’occasione di incontro nel patronato Santissimo Redentore.

«Quest’anno abbiamo cambiato format per soddisfare il bisogno di relazione dei ragazzi, rimasti isolati per mesi – spiega il vicario parrocchiale don Michele Majoni – Non più quattro serate consecutive, ma un appuntamento settimanale da giugno ad agosto, ogni mercoledì sera dalle 19 alle 23. I circa 60 ragazzi iscritti condividono una cena frugale preparata da alcune volontarie e trascorrono insieme una serata all’insegna non solo del gioco e del divertimento, ma anche del dialogo e del confronto».

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)