L'ingresso dei nuovi parroci a Vigonza, Conselve e Murelle, Madonna Pellegrina

Dopo don Alessio Bertesso ad Abano Terme e don Erick Xausa a Bastia di Rovolon, questo fine settimana il vescovo Claudio accompagna all'incontro con le loro nuove comunità i parroci di Vigonza don Alessandro Spiezia, Conselve don Claudio Zuin, Murelle e Caselle de' Ruffi don Mirco Zoccarato. A Padova, la Madonna Pellegrina accoglie don Umberto Sordo. Ecco il programma.

L'ingresso dei nuovi parroci a Vigonza, Conselve e Murelle, Madonna Pellegrina

Dopo don Alessio Bertesso ad Abano Terme e don Erick Xausa a Bastia di Rovolon, questo fine settimana il vescovo Claudio accompagna all'incontro con le loro nuove comunità i parroci di Vigonza don Alessandro Spiezia, Conselve don Claudio Zuin, Murelle e Caselle de' Ruffi don Mirco Zoccarato. Ecco il programma.

Primo appuntamento di un intenso fine settimana a Vigonza, per l'ingresso di don Alessandro Spiezia .
Il ritrovo è alle 15.15 davanti alla chiesa parrocchiale, per il saluto del sindaco Stefano Innocente Marangon. Alle 16 l'inizio della santa messa presieduta dal vescovo Claudio.

Domenica sono tre gli appuntamenti

A Conselve alle 10 il saluto delle autorità davanti al municipio e alle 10.30 la solenne concelebrazione presieduta dal vescovo. Alle 12.30 il pranzo comunitario in patronato.

Nel pomeriggio il vescovo è atteso a Murelle, dove alle 15.30 ci sarà il saluto delle autorità civili a don Mirco Zoccarato, nuovo pastore delle comunità di Murelle e Caselle de' Ruffi.
Alle 16 la celebrazione eucaristica, quindi un momento conviviale di fraternità nella tendo-struttura parrocchiale.

A Padova, alle 16, la comunità della Madonna Pellegrina accoglie il nuovo parroco don Umberto Sordo. Giovedì 1° novembre, poi, il vescovo celebrerà al mattino la messa con l'ingresso del nuovo parroco della Cattedrale, mentre domenica 28 alle 16 il Torresino accoglie don Ulisse Drago.

Sulla Difesa di domenica 28, le immagini e il racconto delle due giornate. 

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)