Le nomine dei preti del 28 agosto 2018

Tra le nomine il nuovo parroco di Cristo Risorto, di Ospedaletto Euganeo e Santa Croce, del Torresino, di Valsanzibio. Resa nota anche la destinazione del prete novello don Nicola Cauzzo.

Le nomine dei preti del 28 agosto 2018

Sono state pubblicate oggi, martedì 28 agosto, nove nomine di parroci, vicari e collaboratori delle parrocchie della diocesi di Padova.

Don Federico Camporese – finora parroco di Ospedaletto Euganeo e S. Croce di Ospedaletto – è nominato parroco di Cristo Risorto in Padova.

Don Luca Fanton – finora parroco del Torresino in Padova – è nominato parroco di Ospedaletto Euganeo e di S. Croce di Ospedaletto.

Don Ulisse Zaggia – finora parroco della Madonna Pellegrina in Padova – è nominato parroco del Torresino in Padova.
Don Romano Cavalletto – finora parroco di Valsanzibio – è nominato parroco di Bojon e di S. Maria Assunta di Campolongo Maggiore.

Don Jean de Dieu Harelimana – finora vicario parrocchiale di Camponogara e Campoverardo – è nominato parroco di Valsanzibio.

Don Giampaolo Assiso – finora missionario fidei donum in Ecuador – è nominato collaboratore nelle parrocchie di Camponogara e Campoverardo.

Don Francesco Greco (diocesi di Brindisi-Ostuni) è nominato collaboratore nelle parrocchie dell’UP di Due Carrare, come amministratore parrocchiale di Carrara S. Stefano e responsabile pastorale di Cornegliana.

Don Nicola Cauzzo – prete novello – è nominato vicario parrocchiale del Duomo di Asiago.

Don Gino Masiero (Sacramentino) è nominato collaboratore nelle parrocchie di Borgoricco (S. Leonardo) e di S. Eufemia.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)