Le nomine di mercoledì 13 ottobre 2021
Le nomine di mercoledì 13 ottobre 2021

- Don Sergio Turato, parroco di Mestrino, diventa parroco anche di Arlesega, di cui era amministratore don Silvano Silvestrin. Don Adriano Bottaro è nominato collaboratore pastorale di Mestrino oltre che di Arlesega.
- Don Gaudenzio Zambon, segretario generale e docente della Facoltà Teologica del Triveneto, è stato nominato collaboratore festivo di Ospedaletto Euganeo, Santa Croce di Ospedaletto e Tresto.
- Don Andrea Albertin, docente presso la Facoltà teologica del Triveneto e assistente nazionale della Fuci, è stato nominato collaboratore festivo nelle parrocchie del Duomo di Este, Pilastro d’Este e Rivadolmo.
- Padre Francesco Picaro, dei Legionari di Cristo, prende servizio a Busa di Vigonza come vicario parrocchiale in sostituzione di padre Mauricio Filho Daniel.
- Riguardo ai Servi di Maria presenti a Padova, dopo la partenza di padre Jeganathan Maria Arputham e di Arockiasamy Maria Antonysamy, sarà vicario parrocchiale dei Servi padre Antony Raja Viyagulam, assieme a padre Cristiano Cavedon.
- Padre Adriano Zorzi, dei Conventuali di Camposampiero, è stato nominato collaboratore della Cappellania ospedaliera di Camposampiero.
- Il comboniano padre Luciano Benetazzo è stato nominato assistente spirituale dell’Istituto AltaVita – IRA, Centro servizi Beato Pellegrino e del pensionato Piaggi di Padova.
Fonte: www.diocesipadova.it
Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa