Un rosario e una messa per chiedere la fine della pandemia, venerdì 2 ottobre, ore 18, nella chiesa di Santa Maria ad Nives

Intenso momento di preghiera, venerdì 2 ottobre, alle 18, nella chiesa di Santa Maria ad Nives nell’angolo di via Giustiniani di via Ospedale Civile. Presiede la celebrazione don Roberto Ravazzolo. Nella chiesa esposto un quadro dedicato a Maria Madre di Amore e Misericordia.

Un rosario e una messa per chiedere la fine della pandemia, venerdì 2 ottobre, ore 18, nella chiesa di Santa Maria ad Nives

Recita del Santo Rosario e celebrazione della Santa Messa, venerdì 2 ottobre 2020, alle 18, nella chiesa di Santa Maria ad Nives - via Ospedale Civile, angolo via Giustiniani, a ridosso del Giustinianeo.

Il momento di preghiera è celebrato per chiedere, per intercessione della Madonna, che questa pandemia finisca presto. A presiedere la celebrazione don Roberto Ravazzolo.

Nella chiesa, sarà esposto un quadro dedicato a Maria Madre di Amore e Misericordia.

L'immagine di Maria Madre della Misericordia raffigurata, itinerante a Padova, raggiungerà chiese e cappelle di altri Ospedali d'Italia.

L'ingresso alla chiesa sarà previsto con le misure anti-Covid fino ad esaurimento posti.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)