“Una voce rischiara la notte” a Villa Immacolata il 27 e il 28 dicembre

Si tiene a Villa Immacolata di Torreglia (PD), dalle 8.30 di domenica 27 alle 19 di lunedì 28 dicembre la consueta proposta natalizia di “Una voce rischiara la notte”, “weekend” a tema vocazionale aperto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, proposta che fa anche parte del percorso annuale del gruppo vocazionale diocesano.

AGGIORNAMENTO: la proposta è sospesa

“Una voce rischiara la notte” a Villa Immacolata il 27 e il 28 dicembre

AGGIORNAMENTO: la proposta è sospesa

“Una voce rischiara la notte” permetterà ai giovani di rileggere il loro vissuto alla luce della Parola di Dio delle liturgie dei giorni di Natale, e, perché no, farsi delle domande. «È un Natale molto diverso da quello degli ultimi anni – osserva don Silvano Trincanato, direttore dell’ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni – un Natale meno indaffarato e meno distratto da luci, spese e feste, che lascia più spazio a pensieri, domande, emozioni e sogni che ci abitano e che la nascita di Dio a Betlemme smuove».

L’invito è per tutti i giovani pronti a condividere un’esperienza insieme ai partecipanti al gruppo vocazionale diocesano, cominciato nel mese di novembre: «Ne fanno parte giovani molto motivati, che hanno scelto il gruppo vocazionale dopo le tante domande che sono emerse nel loro cuore nei mesi del lockdown. Tanti però iniziano il percorso proprio in occasione di “Una voce rischiara la notte” durante le festività natalizie».

Per informazioni chiamare il numero 3895362132 o inviare una mail a trincanatosilvano@gmail.com. Sul sito della pastorale vocazionale e sulla pagina Facebook di Chiamalavita saranno pubblicati eventuali aggiornamenti dovuti all’emergenza Coronavirus.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)