Giovani, De Maio: "L'Agenzia proseguirà percorso di crescita"

Il direttore uscente dell'agenzia Nazionale per i Giovani: "Servire il proprio Paese lavorando ogni giorno a contatto con migliaia di ragazzi, è il ricordo indelebile che porterò con me"

Giovani, De Maio: "L'Agenzia proseguirà percorso di crescita"

"Servire il proprio Paese - alla guida dell'Agenzia Nazionale per i Giovani - lavorando ogni giorno a contatto con migliaia di ragazzi, e' il ricordo indelebile che portero' con me. Due anni di impegno, entusiasmo e spirito di servizio in cui abbiamo posto al centro della nostra azione il diritto all'accesso per tutti, il valore dei programmi europei che gestisce l'Agenzia ed a riportare al centro del dibattito pubblico le idee dei piu' giovani". A dirlo Domenico De Maio, direttore uscente dell'agenzia Nazionale per i Giovani.

"Lascio con la consapevolezza che l'Agenzia possa proseguire un percorso di crescita. Sono certo che Lucia Abbinante - cui va il piu' vero e sentito augurio per la nuova sfida - sapra', con senso di responsabilita', professionalita' e creativita', valorizzare un Ente prezioso per il Paese. Ringrazio il Ministro Vincenzo Spadafora per la stima, la fiducia e per essere stato una preziosa guida in questi due anni di lavoro", conclude De Maio.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Redattore sociale (www.redattoresociale.it)