130 anni, cinque edizioni nel mondo. Nel nome di Antonio

La rivista Il Santo dei miracoli è il mensile dell'Associazione universale di Sant'Antonio. Fondata nel 1888 da don Antonio Locatelli, viene pubblicata in cinque edizioni (in italiano per l'Italia, in italiano per i nostri connazionali all'estero, in francese, in inglese e in portoghese). 

130 anni, cinque edizioni nel mondo. Nel nome di Antonio

La rivista Il Santo dei miracoli è il mensile dell'Associazione universale di Sant'Antonio. La dirige un sacerdote delegato dal vescovo di Padova, dal quale l'associazione direttamente dipende.
Fondata nel 1888 da don Antonio Locatelli, viene pubblicata in cinque edizioni (in italiano per l'Italia, in italiano per i nostri connazionali all'estero, in francese, in inglese e in portoghese).

Scopo principale de Il Santo dei miracoli è quello di diffondere nel mondo la devozione verso sant'Antonio e le opere di carità sorte in suo nome da 130 anni.
Il mensile ha creato un grande legame non solo tra i devoti ma anche con quanti intendono essere attenti ai problemi attuali della vita cristiana.
Attorno alla rivista si muove infatti un “universo” di fede, di confidenze e di richieste, per il quale la direzione e la redazione riservano risposte sempre improntate alla chiarezza e alla carità. Moltissimi lettori vivono al di là dell’Oceano e coltivano, con la devozione a sant’Antonio, la fede religiosa e l'affetto verso il nostro paese.

Per entrare a far parte dell'associazione e ricevere Il Santo dei miracoli:
Associazione universale di sant'Antonio
Via Cappelli, 28
35123 Padova (Italia)

tel. 049-8759199
www.santodeimiracoli.org
associazione@santodeimiracoli.org
facebook.com/AssociazioneUniversaleDiSantAntonio

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)