Armonie. Concerto dedicato a Padova città dei medici, degli infermieri e degli studenti musicisti

L’armonia della musica per un ritorno all’armonia, dopo le difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19, affrontate e superate con spirito di amorevole e instancabile abnegazione da tutto il settore sanitario padovano.
Titola “Armonie. Concerto dedicato alla città dai medici, infermieri e studenti musicisti” l’evento che si terrà il 9 luglio a Padova alle 18.30 presso Palazzo della Ragione e che vede come protagonisti l’orchestra “Asclepio” in collaborazione con “I Solisti Veneti”.

Armonie. Concerto dedicato a Padova città dei medici, degli infermieri e degli studenti musicisti
Un concerto dedicato alla città, perché l’amore e l’impegno profuso dai nostri sanitari non è un gesto eroico eccezionale legato all’emergenza, bensì un atto d’amore dovuto a tutti i cittadini da tutti coloro i quali han fatto della cura alla persona la propria missione di vita.Cura dei cittadini e della città: questo il motivo che vede coinvolti nell’evento il Sindaco di Padova Sergio Giordani, il Direttore Generale dell’Azienda-Ospedale Università di Padova Luciano Flor, il Magnifico Rettore dell’Università...