Il 15 e il 16 giugno in Irpea, la festa di tutti, per tutti

La Fondazione apre le porte della sua sede per un weekend di intrattenimento e solidarietà: tanto sport, musica, lotteria e stand gastronomici.

Il 15 e il 16 giugno in Irpea, la festa di tutti, per tutti

Il 15 e 16 giugno a Irpea in Festa, oltre a sport, musica dal vivo, stand gastronomico, mercatini e lotteria di beneficenza, anche l’agricoltura sociale protagonista.

Programma completo su www.irpea.it

Venerdì 7 giugno è in programma l’anteprima, con la festa riservata agli ospiti del settore disabilità e alle loro famiglie. Sabato 15 giugno dalle 16, nel parco sarà esposto il nuovo ApeCar acquistato grazie al crowdfunding di Banca Etica “Produzionidalbasso” e personalizzato per le consegne a km zero: si potranno acquistare piante grasse, sedum ed espositori in legno proposti dagli agricoltori del progetto di agricoltura sociale  Irpea “Coltiviamo il nostro futuro”. Ci saranno poi le sfide di pallavolo, la mostra di oggetti d’arte realizzati dai laboratori dei centri diurni e il mercatino di prodotti del commercio equo e solidale dell’Associazione “Altri sapori”, stand gastronomico e serata con musica live con i Keller. Sarà ancora possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza per sostenere i progetti della Fondazione. Domenica 16 al pomeriggio, esibizioni di basket amatoriale, partita di Rugby Mixed Ability nei campi della Parrocchia della Natività, stand gastronomico, estrazione della lotteria e concerto  voci femminili con Erika De Lorenzi, Claudia Ferronato e Alessandra Pascali.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa