Il caso di Michele Profeta in TV: "Commissari - sulle tracce del male" su Rai3

“Commissari - sulle tracce del male”, in onda su Rai3 alle 23.55 sabato 1 dicembre, in seconda serata parla del caso di Michele Profeta che ha interessato la città di Padova.

Il caso di Michele Profeta in TV: "Commissari - sulle tracce del male" su Rai3

“Commissari – sulle tracce del male” è un programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato con la collaborazione della Polizia di Stato.

La serie racconta l’attività d’indagine svolta dagli “investigatori” della Polizia di Stato su alcuni casi di cronaca giudiziaria avvenuti in diverse città d’Italia che hanno segnato profondamente il loro lato umano.
Protagonista di ogni puntata è il “Commissario” che ha trattato il caso, colui che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato. Sarà lui, intervistato da Pino Rinaldi, il volto e la voce narrante del racconto dell’attività investigativa svolta.

Il racconto del “Commissario” sarà arricchito dal materiale documentaristico di repertorio e dal ricordo dell’esperienza vissuta insieme alla sua squadra che lavorando al suo fianco ha contribuito alla risoluzione del caso di cronaca giudiziaria.

Nella seconda puntata, in onda sabato 1 dicembre alle 23.55 su Rai3, dal titolo "I quattro Kappa", siamo nel 2001, la Polizia di Stato riceve alcune lettere anonime e a Padova una serie di misteriosi omicidi sconvolge la città e i suoi abitanti. Chi ha inviato queste lettere? Perché uccide indiscriminatamente? Un’indagine complessa che mette gli investigatori di fronte a numerose piste da seguire che spesso conducono ad un vicolo cieco.

In questa puntata Pino Rinaldi e il Dirigente della Polizia di Stato Alessandro Giuliano ripercorrono le fasi delle indagini per arrivare alla verità.

“Commissari - Sulle tracce del male” è un programma di Giuseppe Rinaldi scritto con Marcello Conte, Produttore esecutivo Magnolia Giovanna Canosa, Produttore esecutivo Rai Valeria Durante, Regia di Andrea D’Asaro. Una produzione Magnolia per Rai3.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Sir
Il caso di Michele Profeta in TV: "Commissari - sulle tracce del male" su Rai3
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.