Chiesa | Diocesi
Le nomine di mercoledì 26 ottobre 2022
Le nomine di mercoledì 26 ottobre 2022
A seguito dei cambi di incarico, vi sono alcuni avvicendamenti tra i vicari foranei: don Paolo Pegoraro, parroco di Taggì di Sopra e di Sotto, è vicario foraneo di Limena; don Andrea Tieto, parroco di Tribano, Olmo e San Luca; è vicario foraneo del Conselvano; don Giampietro Ravagnolo è vicario foraneo di Lusiana.
Don Francesco Lucchini, alle parrocchie di Stanghella, Boara Pisani e Ca’ Bianca, aggiunge la responsabilità per le parrocchie di Vescovana, Barbona e Santa Maria d’Adige. Prende il titolo di parroco moderatore. Don Nicola Carolo, già vicario parrocchiale di Solesino, è nominato parroco in solido delle medesime comunità, dove arriva come collaboratore pastorale anche don Pietro Frizzarin, concluso il servizio nella diocesi di Rossano Cariati (CS).
Don Galdino Rostellato, concluso il servizio di parroco a Solesino, sarà collaboratore delle parrocchie del comune di Campodarsego.
Don Odilio Longhin, parroco emerito di Giarre, viene nominato collaboratore pastorale di Caselle di Selvazzano.
Don Luigi Bortignon è nominato collaboratore festivo delle parrocchie di Valle San Floriano e Pradipaldo, Conco, Fontanelle e Rubbo, Crosara San Luca e Crosara San Bortolo
Don Fabio Moscato, assistente unitario di Azione cattolica diocesana, è nominato anche collaboratore festivo di Mandria, San Giovanni Bosco e Voltabrusegana.
Don Daniele Longato, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali, è nominato anche collaboratore festivo di Bronzola, Fiumicello e Sant’Andrea di Campodarsego.
Fonte: www.diocesipadova.it