Skip to content
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
logo
  • Ultimi Articoli
  • Sezioni
    • Chiesa
    • Idee
    • Fatti
    • Mosaico
    • Storie
  • Viaggio in Calabria 2026
  • Speciali & Mappe
  • Rubriche
  • EVENTI
  • Scrivici
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
Area riservata

Chiesa IconChiesa
Diocesi

mercoledì 10 Settembre 2025

A parlar con Giustina. Proposte “verso” la festa del 7 ottobre

Redazione
Redazione

Anche quest’anno, nell’ambito del progetto “A parlar con Giustina”, la Diocesi di Padova – in collaborazione con la comunità monastica benedettina della basilica cittadina dedicata alla giovane martire – propone alcuni appuntamenti in vista della festa del 7 ottobre (alle 19, messa presieduta dal vescovo Claudio), ma non solo. Il focus, quest’anno, sarà sulla bellezza del mettersi alla sequela di Gesù, sprone e modello per la nostra Chiesa diocesana e per i ministeri battesimali.
I primi appuntamenti sono con le visite serali alla basilica di Santa Giustina guidate dall’abate Giulio Pagnoni: 15, 25 e 29 settembre alle 20.45 (prenotazioni via mail: aparlarcongiustina@diocesipadova.it).

Ultimi articoli della categoria

Vocazioni: veglia diocesana l’11 maggio a Este

venerdì 24 Aprile 2026

Vocazioni: veglia diocesana l’11 maggio a Este

25 aprile, “Iconic” in Fiera a Padova. Oltre 1.500 adolescenti attesi alla festa diocesana

giovedì 23 Aprile 2026

25 aprile, “Iconic” in Fiera a Padova. Oltre 1.500 adolescenti attesi alla festa diocesana

Vocazioni. Domenica 26 aprile giornata mondiale di preghiera

mercoledì 22 Aprile 2026

Vocazioni. Domenica 26 aprile giornata mondiale di preghiera

Condividi su
Link copiato negli appunti
Logo La Difesa del Popolo
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Amministrazione trasparente
  • Scrivici

La Difesa srl - P.iva 05125420280
La Difesa del Popolo percepisce i contributi pubblici all'editoria.
La Difesa del Popolo, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) ha aderito allo IAP (Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
La Difesa del Popolo è una testata registrata presso il Tribunale di Padova decreto del 15 giugno 1950 al n. 37 del registro periodici.