Dal 10 al 14 ottobre Teolo si anima con l’antica fiera di Bresseo, uno degli appuntamenti più attesi del territorio, tra tradizione, musica e divertimento per tutti, una manifestazione che unisce storia, comunità e intrattenimento.
Ad aprire la manifestazione, venerdì 10 ottobre, l’atmosfera festosa del luna park, i concerti live con le cover band e l’irresistibile circo all’aperto con clown, magia e giochi di fuoco. Sabato 11 dalle 10 alle 17 laboratorio “Decora il tuo ferro” e poi dalle 14.30 spazio alla festa del bambino, con laboratori creativi e truccabimbi, mentre la sera si balla con i concerti in centro e la serata disco anni ’90 al Café Noir. Domenica 12 è il cuore della fiera: dalla mattina, la sfilata delle associazioni, la mostra fotografica “Teolo che fu” ” con foto e ricordi del territorio, l’area agricola con prodotti locali e animali da fattoria. Tra i momenti clou, lo spettacolare evento “in aria” nel pomeriggio e la suggestiva fanfara dei Bersaglieri di Padova. Alle 18.30 concerto della banda musicale di Teolo.
Il programma prosegue lunedì (alle 11 messa a Bresseo) e martedì con musica, animazioni, esibizioni acrobatiche e lo spettacolo pirotecnico in chiusura della fiera. Dal 10 al 14 c’è anche la pesca di beneficenza “rompiscatoe” della parrocchia, cento scatole numerate con diversi premi. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti e alle attività parrocchiali.