Skip to content
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
Area riservata
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
  • Ultimi Articoli
  • Sezioni
    • Chiesa
    • Idee
    • Fatti
    • Mosaico
    • Storie
  • Speciali & Mappe
  • Rubriche
  • EVENTI
  • Scrivici
logo

Chiesa IconChiesa | Diocesi

sabato 3 Agosto 2019

Apostolato della preghiera: agosto

Le intenzioni

Redazione
Redazione

Intenzione universale del papa

Perché le famiglie, grazie a una vita di preghiera e di amore, divengano sempre più “laboratori di umanizzazione”

Intenzione dei vescovi

Perché l’occasione delle ferie estive rinsaldi i vincoli della fede, dell’amicizia e della fratellanza universale.

Intenzione per il clero

Cuore di Gesù, nel mese della Assunzione di Tua Madre, elèva il cuore dei Tuoi ministri alle altezze celesti, perché anch’essi sappiano alleggerire le zavorre dell’umanità.

La Pia Opera delle Messe perpetue

unisce gli iscritti, vivi e defunti, nella carità del suffragio e della intercessione della Chiesa. I benefici sono la celebrazione di una messa quotidiana e la recita del rosario. Per l’iscrizione, che è individuale e perpetua, si richiede un’offerta pari all’elemosina corrente di una messa. Il versamento per l’iscrizione può essere fatto: presso l’ufficio dell’Opera; sul c/c postale n. 146357; utilizzando l’IBAN: IT03 Y076011210000 0000146357.

Ultimi articoli della categoria

Castel Volturno. Il cardinale Battaglia in piazza contro i centri per il rimpatrio

sabato 24 Ottobre 2026

Castel Volturno. Il cardinale Battaglia in piazza contro i centri per il rimpatrio

“Luminosa” Bavosi e il vescovo Marengo: riconosciute le virtù eroiche a sei figure

sabato 24 Ottobre 2026

“Luminosa” Bavosi e il vescovo Marengo: riconosciute le virtù eroiche a sei figure

Leone XIV: a Jesus Youth, “non abbiate paura di testimoniare la vostra amicizia con Gesù”

sabato 24 Ottobre 2026

Leone XIV: a Jesus Youth, “non abbiate paura di testimoniare la vostra amicizia con Gesù”

Condividi su
Link copiato negli appunti
Logo La Difesa del Popolo
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Amministrazione trasparente
  • Scrivici

La Difesa srl - P.iva 05125420280
La Difesa del Popolo percepisce i contributi pubblici all'editoria.
La Difesa del Popolo, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) ha aderito allo IAP (Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
La Difesa del Popolo è una testata registrata presso il Tribunale di Padova decreto del 15 giugno 1950 al n. 37 del registro periodici.