Chiesa | Diocesi
Le nomine di mercoledì 8 settembre 2021
Le nomine di mercoledì 8 settembre 2021
Le nomine di mercoledì 8 settembre 2021
Don Roberto Balzan, finora parroco di Onara, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di Crespano del Grappa e Borso del Grappa.
Don Gianromano Gnesotto, nuovo parroco dell’Incoronata (Padova), è stato nominato anche direttore dell’Ufficio per la pastorale dei migranti, di cui era vice-direttore.
Don Paolo Scalco, già parroco di Limena, è stato nominato penitenziere delle Grazie di Este.
Don Marco Galletti è stato nominato parroco delle comunità di Santissima Trinità, San Filippo Neri e San Bellino (unità pastorale all’Arcella). Don Marco Bertin, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nella medesima unità pastorale.
Don Denis Simionato, finora vicario parrocchiale nell’Unità pastorale di Piovene, è stato nominato parroco di San Michele delle Badesse, con residenza a Borgoricco.
Lo scalabriniano don Claudio Gnesotto è stato nominato amministratore parrocchiale di Onara.
Don Alessandro Fusari, finora vicario parrocchiale di Sarmeola, è stato nominato parroco di San Giacomo di Monselice, Ca’ Oddo, Marendole e Schiavonia.
Don Roberto Cavazzana, amministratore parrocchiale di Deserto d’Este, è stato nominato amministratore anche di Meggiaro. Delle due comunità è stato nominato collaboratore festivo don Lorenzo Celi.
Su indicazione della Provincia Italiana Sant’Antonio di Padova, il vescovo Claudio nominerà il conventuale padre Franco Odorizzi parroco di Sant’Antonio di Padova all’Arcella.
Don Alberto Sonda, animatore vocazionale diocesano, è stato nominato anche assistente del Movimento Studenti di Azione cattolica e collaboratore dell’Ufficio di pastorale giovanile per l’ambito degli adolescenti.
Fonte: www.diocesipadova.it