Skip to content
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
Area riservata
  • Edizione Digitale
  • Abbonati
  • Ultimi Articoli
  • Sezioni
    • Chiesa
    • Idee
    • Fatti
    • Mosaico
    • Storie
  • Speciali & Mappe
  • Rubriche
  • EVENTI
  • Scrivici
logo

Chiesa IconChiesa | Diocesi

venerdì 7 Novembre 2025

Nella sede del Cuamm. I Misteri della Creazione. Rosario ecologico

Redazione
Redazione

Si tiene il 7 novembre alle 17.30 nella sede di Medici con l’Africa Cuamm (via San Francesco 126, Padova), un incontro – promosso dalla rettoria della Chiesa di San Gaetano e dall’Associazione don Pietro Zaramella – sulla salute del pianeta e sulla crisi climatica. La proposta è radicata in un progetto sostenuto dalla Provincia italiana della Figlie del Cuore di Maria, che hanno incoraggiato la nascita e partecipato alla stesura del libro I Misteri della Creazione. Rosario ecologico, scritto da Giovanna Vadalà insieme al marito e al figlio. Intervengono padre Mauro Bossi (Aggiornamenti sociali), Davide Pettenella (Università di Padova) e don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm.

Ultimi articoli della categoria

Il «sì» dei giovani al Signore. In 47 hanno pronunciato la loro professione di fede

sabato 11 Luglio 2026

Il «sì» dei giovani al Signore. In 47 hanno pronunciato la loro professione di fede

Frapiero è in festa per i 300 anni della chiesa

giovedì 9 Luglio 2026

Frapiero è in festa per i 300 anni della chiesa

Gaza-Padova, la maturità è un miracolo: i gemelli Rahaf e Mohamed diplomati al liceo Barbarigo dopo dieci mesi in Italia

mercoledì 8 Luglio 2026

Gaza-Padova, la maturità è un miracolo: i gemelli Rahaf e Mohamed diplomati al liceo Barbarigo dopo dieci mesi in Italia

Condividi su
Link copiato negli appunti
Logo La Difesa del Popolo
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Amministrazione trasparente
  • Scrivici

La Difesa srl - P.iva 05125420280
La Difesa del Popolo percepisce i contributi pubblici all'editoria.
La Difesa del Popolo, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) ha aderito allo IAP (Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
La Difesa del Popolo è una testata registrata presso il Tribunale di Padova decreto del 15 giugno 1950 al n. 37 del registro periodici.