Monselice, 13 luglio. "Al termine della notte". Un auspicio ed una riflessione collettiva sulla pandemia

Lunedì 13 luglio 2020, il Duomo Vecchio (Pieve di S.Giustina) di Monselice (Pd), ospiterà il gruppo vocale s’8voci per il concerto Al Termine della notte, che sarà tenuto alle ore 19 e ripetuto alle ore 21:30.

Monselice, 13 luglio. "Al termine della notte". Un auspicio ed una riflessione collettiva sulla pandemia

I s’8voce è un’ensamble formato da 8 artisti dipendenti delle più importanti Fondazioni e Teatri lirici italiani e da Vittoria Primavera, una pianista professionista. Attraverso autori noti come Verdi, Puccini, Poulanc, Bach e meno noti come Sartini, Lombardo, Garuti e Gjeilo il gruppo intende accompagnare l’ascoltatore in un viaggio introspettivo che lo porti ad indagare la pietà, la carità e la fede. Tra un ascolto e l’altro verranno inserite poesie e letture recitate dall’attrice Francesca Veneri.

La serata è organizzata dal Vicariato di Monselice congiuntamente con il gruppo vocale s’8voci, in collaborazione con la Rete Solidale Vicariale e l’Associazione le Api ed ha il patrocinio del Comune di Monselice.

Il concerto Al termine della notte vuole esprimere un ringraziamento al personale sanitario, ai volontari e a tutti coloro che si sono impegnati durante la pandemia, una preghiera collettiva per le vittime della pandemia ma anche un pensiero di fiducia per il futuro.

L’ingresso è gratuito. Il contributo raccolto sarà devoluto a sostegno di progetti di sostegno della Rete Solidale Vicariale. E’ consigliata la prenotazione.

Contatti
Elena 331 3881352
Loredana 348 2654206

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa