Chiuppano. Si riparte con Wojtyla. Chiusi i festeggiamenti per i 600 anni della chiesa intitolando la cappella invernale a Giovanni Paolo II

Due eventi, il 28 e 29 settembre, hanno concluso i festeggiamenti per i 600 anni della chiesa di San Michele Arcangelo a Chiuppano. Il 28 è stato ricollocato l'angelo sul campanile, danneggiato un anno fa da un fulmine, il 29 invece la dedicazione della cappella interna a san Giovanni Paolo II. Per l'occasione è arrivata anche una reliquia "ex sanguine" di papa Woytila che è stata posta in un reliquiario che riproduce quello di Cracovia. I due eventi sono stati anche occasione per ripartire.

Veglia missionaria diocesana venerdì 16 ottobre alle ore 21 presso la basilica Cattedrale

Venerdì 16 ottobre, alle ore 21, in basilica Cattedrale a Padova si vivrà la Veglia di preghiera missionaria Eccomi, manda me!, presieduta dal vescovo Claudio Cipolla, in cui verrà dato il mandato ai missionari religiosi/e, laici, operatori e volontari che hanno accolto l’invito a partire per un servizio ad gentes e verranno ringraziati e accolti quanti sono rientrati in questi mesi dalla terra di missione.