Arsiè saluta don Giuseppe, fidei donum in Roraima

Don Giuseppe Cavallini è pronto a partire per il Roraima, fidei donum nello stato amazzonico brasiliano, dove raggiungerà don Lucio Nicoletto e don Benedetto Zampieri nella parrocchia di Caracaraì. Lunedì sera ad Arsiè la veglia missionaria è il primo momento di saluto.

Arsiè saluta don Giuseppe, fidei donum in Roraima

Don Giuseppe Cavallini è pronto a partire per il Roraima, e l’unità pastorale di Arsiè, della quale è a servizio da due anni, si prepara per accompagnare il proprio co-parroco verso un ministero tanto differente e importante.

Il primo appuntamento in agenda è quello con la veglia missionaria vicariale di lunedì 9 ottobre alle 20.30 ad Arsiè alla presenza di don Gaetano Borgo, direttore del centro missionario diocesano.
Per la Veglia dell’invio, venerdì 20 alle 21 in Cattedrale a Padova, nella quale il vescovo Claudio consegnerà il mandato missionario e il crocifisso a don Giuseppe e agli altri partenti, l’unità pastorale sta organizzando un pullman.
Domenica 29 ottobre, infine, alla messa delle 10.30, nella chiesa di Arsiè ci sarà il saluto riconoscente di tutta la comunità a cui sono invitati in modo particolare i giovani, le famiglie e i ragazzi della catechesi. A seguire un brindisi condiviso.

Tutti i diritti riservati
Parole chiave: don-giuseppe-cavallini (2), roraima (3), arsiè (9)
Arsiè saluta don Giuseppe, fidei donum in Roraima
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.