Calcio Padova e Città della Speranza, nasce il gemellaggio tra le due realtà

Questa mattina, venerdì 29 settembre, la Fondazione Città della Speranza ha accolto il Calcio Padova nella sede dell'Istituto di ricerca pediatrica per dare vita a un gemellaggio.

È stata questa un’occasione per far conoscere la mission della Fondazione, che si prefigge di migliorare l’assistenza e le cure per i piccoli pazienti a livello nazionale grazie alla diagnostica avanzata, garantendo a tutti i bambini una diagnosi certa entro 24 ore ed il monitoraggio della patologia, seguendo i migliori protocolli di cura e le più innovative tecniche di laboratorio per leucemie, linfomi e sarcomi.

Calcio Padova e Città della Speranza, nasce il gemellaggio tra le due realtà
Per la Fondazione Città della Speranza erano presenti il Presidente Andrea Camporese, il Fondatore, Presidente e Amministratore delegato dell’Istituto di Ricerca Franco Masello, il Direttore Scientifico Eugenio Baraldi, il Coordinatore Scientifico Maurizio Muraca e la Fundraising Stefania Fochesato. Per la società biancoscudata erano presenti il presidente Francesco Peghin, l’Ad Alessandra Bianchi, il consigliere con delega alla comunicazione e relazioni esterne Gianni Potti, l'allenatore Vincenzo Torrente, il capitano...