"Estate in coro", il 16 giugno a Selvazzano Dentro

Sono come sempre tre i cori che si esibiranno all'auditorium San Michele per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica di Telethon: Voice in progress, Academia ars canendi, Pop chords.

"Estate in coro", il 16 giugno a Selvazzano Dentro

Sabato 16 giugno, alle 21 all’auditorium San Michele di Selvazzano Dentro, l’associazione e coro Voice in progress organizza per il decimo anno consecutivo il concerto “Estate in coro”.
Lo spettacolo nato nel 2009 e che ospita un coro misto si ripropone ormai a dieci anni. Per suggellare il decimo appuntamento si esibiranno, assieme al coro Vip diretto da Matteo Morgan, due formazioni miste: il coro Academia ars canendi di Altivole, in provincia di Treviso, diretto da Manuela Meneghello e il coro Pop chords diretto da Mattia Nicchio e nato a Padova nel 2016 come coro a cappella di hit celeberrime e colonne sonore intramontabili. Il Pop chords ha recentemente conquistato il terzo posto nella categoria pop al concorso nazionale di Vittorio Veneto.
Il gruppo cameristico di Altivole è caratterizzato da una particolare attenzione allo studio del canto e alla qualità dell’esecuzione.
La proposta musicale dei tre gruppi comprenderà canti popolari, musiche degli anni Sessanta, composizioni di musica corale del Novecento fino a singolari arrangiamenti di musiche di film. Dalla seconda edizione la serata musicale di Selvazzano è legata alla raccolta fondi per Telethon e sarà presentata da Antonio Sandonà. L’ingresso è libero.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
"Estate in coro", il 16 giugno a Selvazzano Dentro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.