Ospedaletto Euganeo. Contro le truffe anziani da tutelare

A Padova la Cia si avvia al congresso dopo che si saranno tenute e le diverse assemblee elettive nelle zone in cui Confederazione Italia Agricoltori è presente per tutelare e gariantire assistenza ai propri associati ma anche per svolgere con le sue strutture una preziosa opera sociale di sostengo ai cittadini comuni e agli anziani.

Ospedaletto Euganeo. Contro le truffe anziani da tutelare

La Confederazione italiana agricoltori è una delle più grandi organizzazioni professionali agricole europee.

A livello nazionale, rappresenta oltre 900 mila iscritti a titolo principale coltivatori diretti e imprenditori agricoli. La sua sede nazionale è a Roma, ma vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, arrivando a essere presente in circa 5 mila comuni, con sedi regionali, provinciali e zonali. Con l’autoriforma, decisa a livello nazionale nel 2010, gli imprenditori agricoli sono così chiamati ad assumere in prima persona il ruolo di dirigenti a tutti i livelli della Cia attraverso le assemblee elettive.

A cominciare dalle diverse zone delle provincie per poi proseguire ai livelli provinciali, regionali e nazionale. E nel pieno rispetto di questa norma associativa che anche a Padova la Cia si avvia al congresso dopo il responso delle assemblee elettive delle zone in cui Cia è presente. In particolare le data per la zona Piove di Sacco è venerdì 5 gennaio alle ore 9.30 nell'auditorium Giovanni Paolo II.

Per la zona di Conselve l'appuntamento è martedì 9 gennaio, alle 9.30 in sala Vita nova; per la zona Padova invece l'assemblea si svolgerà mercoledì 10 gennaio alle 20 in sala Donati nella sede della Cia di Padova in via della Croce Rossa 112. Per la zona di Este la data è venerdì 12 gennaio, alle 14.30 al consorzio di bonifica Adige Euganeo (via Augustea 25, Este); infine per la zona di Cittadella l'assemblea sarà sabato 13 gennaio, alle 9.30 in sala consiliare (viale Camerini 3) a Piazzola sul Brenta.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Ospedaletto Euganeo. Contro le truffe anziani da tutelare
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.