Al via la rassegna 2015 a Linutile con due date riservate ai bambini

All'interno del primo calendario di Top (Teatri off Padova), c'è anche la rassegna 2015 de Linutile di via Agordat a Padova che si apre sabato 17 gennaio con lo spettacolo Transylvania circus dedicato ai più piccoli.

Al via la rassegna 2015 a Linutile con due date riservate ai bambini

Top, il coordinamento dei tre principali teatri off di Padova (Linutile, Carichi sospesi e Sanclemente), all’interno della sua prima stagione, riserva anche ai più piccoli due appuntamenti per avvicinarli al palcoscenico. Sabato 17 gennaio, alle 16, infatti, la nuova rassegna teatrale 2015 de Linutile (via Agordat 5) offre il suo palco al Teatro delle 12 lune che porta in scena Transylvania circus di e con Italo Pecoretti: strane creature si esibiscono sotto l’oscuro tendone, ma un suono sinistro, mai prima di allora sentito, le distrae... Può l’amore risvegliare anche i loro cuori di creature senza vita?

Il secondo appuntamento per i bambini sarà, invece, sabato 14 marzo, sempre alle 16: Charles, la rivoluzione della specie presentato dalla compagnia Raccontareilvero. I due spettacoli fanno parte, dunque, della nuova rassegna 2015 de Linutile che prosegue il 30 gennaio, alle 21, con Obliquom di Nuvolanove - Officine Papage, il 27 e il 28 febbraio con Gioco di specchi, una produzione Uthopia tra cielo e terra, il 13 marzo con Questa notte immensa di Chloe Moss del Teatro Cargo onlus. Infine, andrà in scena il 10 aprile l’ultimo appuntamento della rassegna: Dieci di Narramondo & Teatro Altrove. Intanto la stagione Top prosegue anche ai Carichi sospesi (vicolo del Portello 12) sabato 17 alle 21.30 con Hamlet routine // Hamle-Tronic del teatro Studio maschera, e sabato 24 con Ah... l’amore l’amore di Francesca Botti e Sabrina Carletti. Per informazioni: www.teatrioffpadova.com oppure www.teatrodelinutile.com

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)