E-shop

Seleziona il periodico desiderato per accedere alle diverse opzioni di abbonamento, in formato cartaceo o digitale.
Ci impegniamo ad attivare il vostro nuovo abbonamento entro massimo 5 giorni lavorativi comunicandovi all'indirizzo di posta elettronica indicato nell'ordine le modalità per accedere al prodotto.

La Difesa del popolo è il settimanale della diocesi di Padova da ormai più di cent’anni. Fondato nel 1908, ogni domenica si presenta puntuale in parrocchia, in edicola e nelle case di migliaia di abbonati per essere collante tra la comunità diocesana e la sua gente.

vai ai contenuti di 'La Difesa del Popolo: tutte le offerte'

Dall’alba al tramonto è il mensile di spiritualità nato a Padova, che da quasi trent'anni aiuta la preghiera e la meditazione di giovani e adulti in ogni parte del mondo (una sessantina le nazioni raggiunte). Partendo dalla Parola di Dio della liturgia eucaristica del giorno, offre un semplice percorso di spiritualità particolarmente adatto ai laici, ma apprezzato da sacerdoti, religiosi/e, missionari, vescovi.

vai ai contenuti di 'Dall'Alba al Tramonto: tutte le offerte'

I grandi eventi storici, il lavoro, il territorio locale, la cultura e il costume, la vita della chiesa. Cinque grandi temi, cinque "piste" di lavoro scelte per rileggere la storia di Padova e del Veneto lungo il Novecento attraverso le pagine della Difesa del popolo. Cinque supplementi pubblicati in occasione del centenario del settimanale diocesano e ora nuovamente disponibili in formato digitale.

vai ai contenuti di 'Cent'anni della nostra storia'

La storia del cristianesimo a Padova e della chiesa diocesana lungo i secoli, dal vescovo Prosdocimo ai giorni nostri.

Prezzo € 4,99