Dopo la sospensione, torna domenica 9 gennaio il presepio vivente a Codiverno
Dopo la sospensione del 2 e del 6 gennaio, torna domenica 9 gennaio a Codiverno il tradizionale presepe vivente.

Dopo un passaggio con le autorità per verificare il rispetto delle disposizioni contro il contagio, domenica 9, 16 e 23 gennaio dalle 15 alle 18 ritorna il presepe vivente a Codiverno. Per prenotare la visita è necessario collegarsi al link https://www.calengoo.com/booking/presepio_vivente_codiverno___ed__2021/ oppure utilizzando il Qr code qui sotto.
Ogni prenotazione può arrivare ad un totale di tre persone e ogni turno può avere un massimo di 60 prenotazioni, per un totale di 180 persone per turno. Il percorso del presepe è lungo 330 metri della durata di 20 minuti (tempo necessario per la visita). Una volta confermata la prenotazione arriverà una mail di conferma.
Per la visita sarà necessario indossare la mascherina FFP2, essere muniti di Super Green Pass, mantenere le distanze di almeno un metro (sia all'esterno che all'interno del percorso), e igienizzare le mani all'ingresso.
Il Presepio Vivente quest’anno è giunto alla sua 25^ edizione e ha come tema “Il tocco di Dio". Un tocco di vita, di tenerezza, di cura, di amore e di pace che gli organizzatori si augurano tutti i visitatori sperimentino e riescano a portare con sé e diffondere attorno a sé in questo mondo che tanto ne ha bisogno.
Per informazioni potete scrivere a: parrocchiacodiverno@gmail.com o telefonare: 049646009