L'etica del profitto attraverso il welfare familiare: un convegno a Noventa Padovana

L'argomento è di quelli attuali: il bisogno di far convivere il profitto dell'impresa con la necessità di creare benessere per tutto il tessuto economico, a cominciare dalle famiglie.

Ospiti dell'accademia delle professioni Dieffe, ne discuteranno a Noventa Padovana il prossimo 29 marzo l'assessore regionale Elena Donazzan e Marco Morganti, amministratore delegato di Banca Prossima oltre a numerosi imprenditori e tecnici. A moderare il dibattito il direttore di Tempi, Emanuele Boffi.

L'etica del profitto attraverso il welfare familiare: un convegno a Noventa Padovana
Se esiste un vero modello Veneto di sviluppo, sicuramente si basa sul rapporto virtuoso fra aziende, famiglie e welfare.È questa la base su cui, il prossimo 29 marzo alle ore 18 presso l’Aula Magna della sede Dieffe di Noventa Padovana, si svilupperà l'incontro: il profitto può generare ricchezza senza un welfare familiare? Imprenditori e Istituzioni a confronto sul modello Veneto.«Sempre più spesso in Veneto e in Italia nascono e si sviluppano programmi di welfare e investimenti sociali a finanziamento non pubblico che...