Un aiuto concreto di Alì e Ju’sto alla Neurologia pediatrica dell'Ospedale di Padova

Quasi 25 mila euro raccolti in meno di due mesi grazie alla vendita dei braccialetti Ju’sto nei supermercati Alì e Alìper e donati all’associazione Uniti per crescere della Neurologia Pediatrica dell'Ospedale di Padova.

Un aiuto concreto di Alì e Ju’sto alla Neurologia pediatrica dell'Ospedale di Padova

Si è tenuta presso il punto vendita Aliper di Padova - Via Vittorio Saetta la cerimonia di consegna del ricavato del progetto “Il braccialetto Ju’sto per i bambini della Neurologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova”.

La virtuosa partnership tra Alì S.p.A., storica azienda padovana che conta 111 punti vendita nel territorio veneto e in provincia di Ferrara e Ju'sto S.r.l., brand italiano di borse e accessori dal respiro e dal gusto internazionale in meno di due mesi ha consentito, attraverso la vendita di un nuovo braccialetto Ju’sto in tutta la rete Alì e Alìper, di raccogliere altri 24.450 euro, consegnati ieri nelle mani del prof. Giorgio Perilongo, e di Roberta Colella, rispettivamente, Presidente e Vice Presidente dell’Associazione Uniti per Crescere. In questi due mesi anche i negozi Victory, rivenditori Ju’sto, hanno proposto i braccialetti, apportando € 3.450,00 di proventi, e contribuendo così a raggiungere un altro ambizioso traguardo. La somma consentirà il finanziamento di una borsa di dottorato per un medico pediatra specializzato in neurologia, che si occuperà delle patologie croniche su base vascolare e immunologiche. L’obiettivo della partnership è quello di poter potenziare l’organico del reparto di Neurologia e Neurofisiologia Pediatrica di Padova a medio termine, ovvero per i prossimi tre anni.

Il progetto è nato lo scorso anno dalla collaborazione di due realtà private: il gruppo Alì e Ju'sto srl, che da subito hanno creduto nell'importanza di far rete per sostenere i piccoli pazienti affetti da malattie neurologiche, i loro genitori e i medici della clinica pediatrica di Padova. E in breve tempo la loro sinergia si è trasformata in un aiuto concreto per la Neurologia Pediatrica che ad oggi è riuscita a portare a casa un totale di 43.150 euro grazie alla vendita di braccialetti Ju’sto nei supermercati Alì e Alìper.

Pubblico dominio
Un aiuto concreto di Alì e Ju’sto alla Neurologia pediatrica dell'Ospedale di Padova
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.