Adottate le modalità di telelavoro al Consorzio Bacchiglione Servizi garantiti nonostante l’emergenza sanitaria

Il Consorzio Bacchiglione continua a garantire i propri servizi per la gestione e manutenzione del territorio, adottando le dovute precauzioni conseguenti all’emergenza sanitaria da COVID-19. Sono state attivate le modalità di telelavoro per il personale d’ufficio mentre il personale esterno opera a regime ridotto e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza.

Adottate le modalità di telelavoro al Consorzio Bacchiglione Servizi garantiti nonostante l’emergenza sanitaria

In via precauzionale il Consorzio di bonifica Bacchiglione ha deciso di chiudere gli uffici al pubblico già lo scorso 24 febbraio, continuando a svolgere i propri servizi in maniera telematica.
Dalla scorsa settimana, grazie all’immediata attivazione di tutto il personale e dopo i dovuti controlli sui dispositivi in dotazione, l’ente ha attivato la modalità di smart working per la quasi totalità dei dipendenti d’ufficio.

«Grazie alla disponibilità di tutti siamo riusciti ad organizzare e attuare velocemente le modalità di telelavoro per i dipendenti e turni di lavoro per il personale esterno, per garantire a tutti la massima sicurezza. In questa situazione difficile il Consorzio Bacchiglione c’è, per i suoi contribuenti e per il territorio – afferma il Presidente del Consorzio di bonifica Bacchiglione Paolo Ferraresso – stiamo continuando a offrire tutti i nostri servizi anche se con qualche limitazione».

Tutti gli uffici rimangono attivi, grazie al potenziamento delle procedure telematiche.
L’indirizzo di posta elettronica del Consorzio è: info@consorziobacchiglione.it.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa