Discepoli missionari sui passi di Abramo sabato 30 aprile. iscrizioni entro il 28 aprile

La proposta di Spiritualità Missionaria Itinerante si svolgerà sabato 30 aprile in continuità con la riflessione quaresimale su Abramo, icona di ogni partenza nella fede. Ci si metterà in cammino nel segno della speranza che sboccia dalla Pasqua di Cristo.

Discepoli missionari sui passi di Abramo sabato 30 aprile. iscrizioni entro il 28 aprile

Questo evento, organizzato dal Centro Missionario della Diocesi di Padova in collaborazione con Società Missioni Africane e NSA, Suore Missionarie Nostra Signora degli Apostoli, inizierà con il ritrovo fissato alle ore 15 presso il Santuario di Monteortone con l'inizio della camminata. Durante la camminata ci saranno alcune tappe di riflessione guidate da p.Renzo Mandirola, missionario SMA, e si arriverà alle 17:30 presso la Comunità missionaria SMA-NSA. Alle 18:30 è prevista la santa messa festiva della vigilia presieduta da don Raffaele Gobbi. Si concluderà la giornata alle 19:30 con la cena. Al termine saranno garantiti dei passaggi per il recupero delle auto a Monteortone.

Ci si può iscrivere fino a giovedì 28 aprile attraverso il modulo disponibile sul sito del CMD, oppure chiamando in ufficio missionario al numero 0498771761 o scrivendo a cmd.animazione@diocesipadova.it

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa