Lo Sguardo. Autobiografia di una mamma con il concerto del River Gospel Mass Choir sostengono la creazione di un angolo multisensoriale all’OPSA

Lo sguardo è il titolo del libro di Luciana Feletti, una mamma che racconta la sua vita con Juri, il figlio nato nel 1998 cerebroleso, con un ritardo mentale profondo e un’epilessia generalizzata. Juri oggi ha 24 anni e da tempo è ospite all’Opera della Provvidenza S. Antonio dove è seguito per tutte le sue problematiche e dove Luciana è di casa.

Lo Sguardo. Autobiografia di una mamma  con il concerto del River Gospel Mass Choir  sostengono la creazione di un angolo multisensoriale all’OPSA

Nel 2021 Luciana Feletti ha scritto un volume in cui racconta la storia sua e di Juri, tra fatiche, paure e tanto amore, un’autobiografia in cui l’autrice parla della disabilità del figlio e del loro modo unico di comunicare.

Lo sguardo è poi corredato dalle foto dei quadri realizzati da Luciana durante i tanti pomeriggi trascorsi con Juri.

Il libro verrà presentato all’Opera della Provvidenza S. Antonio domenica 15 gennaio, alle ore 18.00,  presente l’autrice; seguirà alle 18.45 il concerto del River Gospel Mass Choir.

Il River Gospel Mass Choir si è costituito nel 2007 a seguito di un seminario gospel che Alessandro Pozzetto ha tenuto a Ponte della Priula (TV). Nel corso dei 15 anni di vita il coro si è esibito in oltre 170 concerti in svariate province e regioni; ha collaborato con professionisti quali Mario Biondi, Cheryl Porter, Sherrita Duran e Red Canzian. Il direttore Alessandro Pozzetto è un professionista del genere gospel, è anche cantante e arrangiatore ed è il direttore del coro gospel nazionale, Italian Gospel Choir di cui il River fa parte. Il coro canta anche nella Powerful Gospel Chorale.

La partecipazione è libera, ma le offerte raccolte durante il pomeriggio andranno a sostenere la realizzazione di un angolo multisensoriale nel nucleo Giovanni Paolo II dell’Opera della Provvidenza S. Antonio.

Fonte: Ufficio Stampa Diocesi di Padova

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa