Padova. Le suore di Nostra signora degli apostoli raccontano i martiri d'Algeria
Lunedì 20 maggio dalle 20.45 a Padova presso la parrocchia del Crocifisso (via Bembo 61) si tiene l’ultimo incontro del ciclo “Lunedì della missione 2018-2019” organizzato dalle comunità missionarie di Padova tra cui il Centro missionario diocesano, i Missionari Comboniani e i Medici con l’Africa CUAMM. Ospiti della serata suor Giuliana Bolzan e suor Sandra Catalano (collegata dall’Algeria) delle Missionarie di nostra signora degli apostoli.
Lunedì 20 maggio a Padova presso la parrocchia del Crocifisso (via Bembo 61) si tiene l’ultimo incontro del ciclo “Lunedì della missione 2018-2019” organizzato dalle comunità missionarie di Padova tra cui il Centro missionario diocesano, i Missionari Comboniani e i Medici con l’Africa CUAMM.
L’obiettivo del ciclo è di “dare voce ai senza voce” con riflessioni e testimonianze dalle periferie della storia con il desiderio di offrire una “bussola” che aiuti, cristiani e laici, in questo “cambiamento d’epoca” in cui anche la missione cambia!
L’appuntamento del 20 maggio dal titolo “Amici da morire” ha come tema le storie dei martiri d’Algeria e del loro amore incondizionato per una terra mussulmana. L’incontro (inizio alle 20.45) vedrà le due suore Missionarie di .ostra signora degli apostoli: suor Giuliana Bolzan e suor Sandra Catalano (collegata dall’Algeria) raccontare la loro esperienza e il loro vivere con gioia la responsabilità verso il mondo.