Da papa Francesco con La Difesa per il giubileo dei settimanali cattolici

la Fisc – Federazione italiana settimanali cattolici – compie cinquant'anni e il prossimo sabato 9 aprile saremo da tutta Italia a Roma, in aula Paolo VI, per incontrare papa Francesco.
L'udienza, che si inserisce nel calendario delle iniziative giubilari, è aperta a tutto il popolo dei dipendenti, dei collaboratori, dei lettori, degli abbonati, dei diffusori dei nostri giornali. Per l'occasione La Difesa del popolo ha deciso di organizzare una due giorni a Roma, che ci consentirà di unire all'incontro col Papa anche la visita a San Pietro e ad altri luoghi importanti per la storia del cristianesimo.

Da papa Francesco con La Difesa per il giubileo dei settimanali cattolici

Programma

Primo giorno: venerdì 8 aprile 2016 Visita alle Basiliche e Piazze di Roma - Tour serale Ore 5.30 circa, ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT verso la capitale. Arrivo a Roma. Sistemazione nelle camere e pranzo (13.30 circa).
Nel pomeriggio visita guidata (a cura di uno storico dell’arte, con supporto auricolare) di San Giovanni in Laterano, cattedrale della diocesi di Roma, Santuario della Scala Santa, Santa Maria Maggiore e Pantheon. Rientro in hotel e cena. Tour serale guidato nelle principali piazze di Roma.

Secondo giorno: sabato 9 aprile Udienza Papale – Porta Santa e Basilica di San Pietro Prima colazione. Nella mattinata udienza papale presso l’aula Paolo VI. Pranzo in ristorante nei pressi di piazza San Pietro.
Nel primo pomeriggio accesso alla Porta santa e breve visita libera alla basilica di San Pietro o tempo libero per le devozioni personali.
Ore 16.00 circa partenza per il rientro. Durante il viaggio è prevista una sosta libera per poter consumare un pasto veloce o per ristorarsi. Arrivo previsto ore 22.00 circa.

Partenze

Autobus 1: dai caselli autostradali di Thiene, Dueville, Vicenza Est e Grisignano.
Autobus 2: da Padova, sede della Difesa della popolo e di Telechiara (via Cernaia 84) e caselli autostradali di: Terme Euganee, Monselice, Boara Pisani.

Iscrizioni

L’iscrizione può essere effettuata
1. negli uffici della Difesa del popolo
2. tramite versamento con bollettino postale classico: Ccp 12333357 Causale: OPT 2016 NR. 2 intestato ad Associazione Amici di Telechiara Via Cernaia 84, 35142 PADOVA
3. Bonifico bancario - IBAN: IT25X0760112 1000 0001 2333 357 Causale: “Udienza papale + Cognome e Nome e indirizzo completo”.

Chi usufruisce delle modalità di versamento postali o bonifico, deve inviare mediante fax 049 8779403 sia la copia modello di pagamento che la scheda d’iscrizione (che si può trovare in parrocchia, richiedere via mail o scaricare dal sito difesapopolo.it)

Costi a persona

La quota comprende: viaggio andata e ritorno in bus GT, pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno (bevande incluse), visite guidate e auricolare, udienza Aula Paolo VI e Porta Santa.

Abbonato in camera doppia euro 170 (quota valida anche per il nucleo familiare)
Abbonato in camera singola euro 210
Non abbonati in camera doppia euro 190
Non abbonato in camera singola euro 230

Scarica il modulo in allegato per iscriverti

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Allegato modulo iscrizione ROMA dif.doc (2,38 MB)