Ritornano "Gli aperitivi con l'autore" alla Libreria di cultura

Venerdì 3 febbraio, Leandro Barsotti con Marco e Pippo inaugura la nuova stagione di incontri con l'autore organizzati nell'accogliente e coraggiosa Libreria di cultura di Conselve.

Ritornano "Gli aperitivi con l'autore" alla Libreria di cultura

Alla Libreria di cultura di piazza XX Settembre 62 a Conselve, riprendono le presentazioni “Aperitivo con l’autore” che si svolgono ogni venerdì dal 3 febbraio fino al 28 aprile a partire dalle 18.30.

Apre la rassegna il 3 Leandro Barsotti con il suo nuovo romanzo L’amore resta edito da L’Orto della cultura e presentato dal duo comico Marco e Pippo, mentre il 10 la giornalista della Difesa Tatiana Mario dialoga con Marco Franzoso, autore di Mi piace camminare sui tetti, recente uscita di Rizzoli. Si continua il 24 con Valentina Berengo e il suo L’incanto dentro pubblicato da Cleup. A marzo gli appuntamenti sono il 10 con Renato De Rita che racconta La valigia, il 17 con Daniele Barin e il suo In cammino verso Santiago de Compostela e il 24 con Francesco Vidotto che presenta Fabro.

Ad aprile è la volta di Massimo Boscarino che racconta il suo La fine o l’inizio esseno, mentre Barbara Codogno è ospite alla Libreria di cultura con Il dio dei topi il 21 aprile; chiude la rassegna Francesco Sturaro il 28 con la presentazione di Il gigante dal cuore di panna. L’ingresso è libero. Info: 049-5384016.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)