Poste, obiettivo: garantire il servizio. I direttori dei settimanali del Triveneto: "Serve puntualità, subito un confronto"

Il giorno 4 febbraio, quindi proprio all’uscita del nostro settimanale (datato domenica 6), è giunta alla nostra redazione, come a quelle degli altri settimanali del Triveneto, la risposta da parte di Poste Italiane, molto tempestiva, all’editoriale comune firmato da tutti i direttori responsabili dei settimanali diocesani del Triveneto.

Poste, obiettivo: garantire il servizio. I direttori dei settimanali del Triveneto: "Serve puntualità, subito un confronto"
Un intervento, quello di Poste, sollecitato probabilmente anche perché in quello stesso giorno la notizia dell’editoriale comune sui persistenti e dannosi ritardi nel recapito dei nostri giornali agli abbonati era stata rilanciata dall’Ansa. «In riferimento alle segnalazioni dei periodici diocesani – si legge nella nota inviata dal Servizio di comunicazione territoriale dell’ente – Poste Italiane, scusandosi con i lettori e con le redazioni dei settimanali, precisa di aver già avviato ogni azione necessaria a...