In agenda

Dopo la prima positiva edizione anche quest'anno, a Battaglia Terme, torna Spiccioli festival: dal 15 al 17 giugno, le suggestive corti in stile veneziano saranno animate da saltimbanchi, spettacoli di circo contemporaneo, acrobazie aeree, clownerie e burattini.

Sono come sempre tre i cori che si esibiranno all'auditorium San Michele per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica di Telethon: Voice in progress, Academia ars canendi, Pop chords.

Dopo cinque anni torna "Civitas #percorsidibene". L'8 e 9 giugno in fiera a Padova per far incontrare profit e non profit e lavorare insieme sulle buone pratiche.

In occasione di Asiago da Fiaba 2018 (19-20 e 26-27 maggio) Fsc italia propone laboratori e attività per i più piccoli sull’importanza delle foreste  e sulla necessità di gestirle in modo attivo e responsabile.

Dalla “buona stampa” a un’informazione cattolica al passo con i tempi. Nella sala grande del Centro Universitario di Padova, in occasione del Festival Biblico 2018, l'incontro con don Ivan Maffeis, sottosegretario della CEI e direttore Ufficio nazionale Comunicazioni Sociali. Modera il direttore della Difesa Guglielmo Frezza.

È in corso il festival della cultura russa "Imago Russia" con un programma denso e diffuso in città a Padova. Il prossimo appuntamento è la mostra "Musica delle sfere" che apre il 13 aprile al Pedrocchi.